Staffetta Bimed – i nostri alunni premiati a Salerno

Premio Bimed

Utente CTIC8A100Q-psc

da Ctic8a100q-psc

Grande successo per i nostri alunni!

Siamo orgogliosi di annunciare che i ragazzi della classe V A (Scuola Primaria – Plesso Giobbe) dell’anno scolastico 2023/24, oggi frequentanti la prima media, arrivando al primo posto nella staffetta letteraria BIMED, hanno ritirato il loro meritatissimo riconoscimento durante una cerimonia di premiazione svoltasi a Salerno!

A celebrare con loro questo importante traguardo, il nostro Dirigente Scolastico, la referente del plesso Anna Luisa Zappalà, le docenti Schillaci Carmela, Dell’Erba Pietra e Origlio Katia, e naturalmente le mamme, che hanno accompagnato i ragazzi in questa meravigliosa esperienza all’insegna del rispetto, della collaborazione e della sana competizione.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso e che, giorno dopo giorno, sostengono i nostri giovani nel loro cammino di crescita.