Primo giorno di Scuola – Anno Scolastico 2024/2025

Primo giorno di scuola

Utente CTIC8A100Q-psc

da Ctic8a100q-psc

Primo giorno di scuola: Un nuovo inizio per il nostro Istituto!
Oggi è stato un giorno speciale per il nostro Istituto Comprensivo, con l’aggregazione del plesso di scuola dell’infanzia e primaria di “Patellaro”.
Abbiamo avuto l’onore di inaugurare la nuova sede provvisoria situata al Parco Girolamo Rosano di Adrano, un luogo che ci accompagnerà in questo percorso educativo.
Insieme a noi, a festeggiare questo importante momento, erano presenti i Dirigenti Scolastici, i rappresentanti della scuola e il Sindaco di Adrano.
Con grande emozione, abbiamo fatto suonare insieme la prima campana dell’anno, dando ufficialmente inizio alle attività didattiche per l’anno scolastico 2024/2025.
Gli alunni hanno poi celebrato l’evento con gioia, intonando canti in coro che hanno reso la giornata ancora più speciale e piena di emozione.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata e ai nostri studenti e famiglie, che ci accompagnano in questo nuovo capitolo.
Buon anno scolastico a tutti!