Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione.

Elezioni rappresentanti dei genitori

Utente CTIC8A100Q-psc

da Ctic8a100q-psc

Scuola dell’Infanzia

Patellaro

Mercoledì 02/10/2024, alle ore 15.30, nei plessi di Parco Rosano e San Paolo, sono convocate le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di intersezione.

Giobbe

Mercoledì 02/10/2024, alle ore 16.15, nel plesso Giobbe, sono convocate le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di intersezione.

Sull’apposita scheda elettorale dovrà essere espressa una sola preferenza (SARÀ ELETTO UN GENITORE PER SEZIONE);

Patellaro

Mercoledì 02/10/2024, alle ore 15.30, nel plesso di Parco Rosano, sono convocate le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di interclasse.

Giobbe

Mercoledì 02/10/2024, alle ore 15.30, nel plesso Giobbe, sono convocate le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di interclasse.

Sull’apposita scheda elettorale dovrà essere espressa una sola preferenza (SARÀ ELETTO UN GENITORE PER CLASSE);

Scuola Secondaria di Primo grado

Giovedì 03/10/2024, alle ore 15.00, presso la sede Centrale di via San Giovanni 30, sono convocate le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe.

Sull’apposita scheda elettorale dovranno essere espresse due preferenze (SARNNO ELETTI QUATTRO GENITORI PER CLASSE);